Squeezie: Grazie, Internet
Lucas Hauchard, 27 anni, meglio conosciuto come Squeezie, è il video creator numero uno in Francia, con oltre 18 milioni di iscritti su YouTube. Dagli esordi nella sua cameretta d'infanzia al Grand Prix Explorer, è diventato l'icona di una generazione. L'amico e regista Théodore ha filmato tutte le sue avventure, regalandoci un ritratto esclusivo di un giovane geek sulla cresta dell'onda.