Stockholm Requiem
La criminologa Fredrika Bergman si unisce a un'unità investigativa speciale a Stoccolma, ma non tutti sono contenti del suo nuovo ruolo.
Una coppia impegnata in un'organizzazione di beneficenza viene trovata morta e il caso sembra essere collegato a una serie di rapine.