Studio Battaglia
Goldie trascorre la giornata in tribunale e la seconda moglie di Oscar, Maya, arriva finalmente a Londra. Mentre la famiglia guarda al futuro, Hannah e Nathan stanno ancora combattendo per salvare il matrimonio.