Il diciassettenne Shinpei Ajiro, ritorna dopo due anni a Hitogashima, la sua isola natale, a causa di un tragico evento: la morte di Ushio, sua sorella adottiva e migliore amica.
EPISODIO 1
Addio giorni d'estate
Shinpei Ajiro torna a Hitogashima, per la prima volta in due anni, dopo aver saputo della morte dell'amica d'infanzia, Ushio Kofune. Al funerale, il migliore amico di Shinpei gli rivela che qualcuno potrebbe averla uccisa.
EPISODIO 2
Ombra
Shinpei dovrebbe essere stato ucciso dall'ombra di Mio, ma si ritrova di nuovo sul traghetto per Hitogashima. Più tardi, rivive gli eventi accaduti prima dello sparo e vede l'ombra di Mio pugnalare a morte Totsumura con un coltello da cucina.
EPISODIO 3
Alla deriva
Anche se è stato pugnalato dall'ombra di Mio, quando Shinpei si risveglia è di nuovo il 22 luglio. In cerca della verità, va a casa dei Kobayakawa, la famiglia scomparsa il giorno dopo il funerale di Ushio.
EPISODIO 4
Mai visto
Durante la serata della festa dell'estate, davanti a Shinpei appare l'ombra di Ushio. A differenza delle altre ombre che aveva già incontrato, questa parla e si comporta proprio come se fosse la vera Ushio.
EPISODIO 5
Vortice
Shinpei viene salvato dalla donna che aveva incontrato sul traghetto, che dice di chiamarsi Ryunosuke Nagumo. Gli racconta tutti i dettagli che conosce a proposito delle ombre e gli rivela perché lei è lì.
EPISODIO 6
Risonanza orbitale
Hizuru Minakata, la donna del traghetto e originaria dell'isola di Hitogashima, torna a casa per la prima volta dopo 14 anni, sperando di risolvere il mistero del messaggio lasciato sul suo telefono.
Natsuki Hanae
Anna Nagase
Saho Shirasu
Yōko Hikasa
Jin Urayama
Kenshō Ono
Ayumu Watanabe
Hiroshi Seko