Sweetness & Lightning
Kohei è un insegnante presso un liceo e padre single di una splendida bambina. Un incontro casuale sotto i fiori di ciliegio porterà ad una svolta nella vita del giovane professore. Insieme a Tsumugi si ritroverà a imparare a cucinare insieme ad una delle sue studentesse, Kotori. Una serie tra padelle e ricette, condita da una dolcezza disarmante che vi farà sciogliere il cuore!