Tabula Rasa
Spectre
Mie, che soffre di amnesia, si ritrova in un reparto psichiatrico chiuso a chiave, dove un detective la interroga sulla recente scomparsa di un uomo con cui è stata vista.
Houdini
Wolkers continua la sua ricerca di Thomas Spectre, ed è convinto che Mie debba averlo conosciuto. Mie si rende conto che la paura del bosco è legata al suo ricovero in un ospedale sicuro.
Wolkers invita Mie a fare una passeggiata nel bosco, sperando che l'ambiente familiare la induca a richiamare informazioni sul caso. Mie cerca di creare ordine nei suoi ricordi appena acquisiti.
Un flashback dimostra che Mie era certa che le forze del male in casa avevano una cattiva influenza su sua figlia, Romy. Wolkers accusa Mie di fingere a proposito della propria amnesia.