Le avventure di Rocky e Bullwinkle
Rocky è uno scoiattolo volante, mentre il suo compagno Bullwinkle è un'alce. I due si trovano a scontrarsi con due note spie, Boris Badenov e Natasha Fatale, e si lanciano nelle più rocambolesche avventure.