The Ave
A Twisted Result
Nate Brooks, un padre ambizioso e frodatore di assegni, si ritrova diviso tra la sua storia d'amore e la vita di strada.
No Turning Back
Nate ha più problemi con i boss. Allo stesso tempo, Ed affronta un momento rivitalizzato.
Il finale di stagione lascia Nate Brooks che mette in dubbio la sua lealtà verso le strade, il matrimonio, la relazione e soprattutto se stesso.
Nate cerca di raccogliere pezzi della sua vita riconnettendosi con la sua famiglia. Allo stesso tempo, Keith e Quan sono sotto pressione da Rolanda.
Nate tenta di andare avanti dopo la morte di Sean Watkins, con i suoi obiettivi immobiliari che pendono dal profondo.