Emily & Alexander, che tipi questi topi
Emily e Alexander- Che tipi questi topi è una serie televisiva animata prodotta da Cinar, France Animation, Canal+, Shanghai Morning Sun Animation Company, Wang Film Production Company e HBO. Questa serie animata è basata sul libro pubblicato da Random House nel 1994, intitolato Il topo di campagna e il topo di città: il Natale è dove c'è il cuore, ma i personaggi principali sono stati adattati per la serie Cinar.