The Halcyon
Lord Hamilton torna all'hotel proprio mentre uno scandalo minaccia di travolgerlo. Arriva un misterioso ospite americano e Garland deve affrontare i visitatori indesiderati. Freddie ha una sorpresa per Emma.
L'hotel subisce le conseguenze dei cambiamenti in corso. Lady Hamilton e Garland danno inizio ad una guerra, ma potrebbe essere l'ultimo dei loro problemi. Charity svela il proprio piano di vendetta su Joe.
In seguito alla caduta della Francia, gli ospiti hanno riempito la struttura, tra cui uno che cattura l'attenzione di Lady Hamilton. Max soffre l'ostilità da parte dei dipendenti e Emma lo difende, per poi pentirsene.
Joe si trova di fronte ad una grande opportunità, ma si sente diviso. La madre di Betsey si presenta senza avvisare, rendendo Sonny inquieta. Freddie vede il cielo per la prima volta.
Joe e Emma sono fuori dall'hotel e gli ospiti sono al piano interrato. Lucian e Lady Hamilton approcciano, mentre Toby affronta la propria confusione. Sonny e Betsey scompaiono.