The Kingdom
Nel 2024 i Kansas City Chiefs, campioni in carica, puntano a una storica tripletta al Super Bowl. Questa serie in sei parti racconta la loro avventura, l'eredità della squadra e i personaggi che hanno costruito questa dinastia.