I delitti di Valhalla
Con l'arrivo di un nuovo agente nella squadra, la polizia rivolge l'attenzione al figlio ribelle di una delle vittime e cerca un collegamento con l'altra.
Un testimone offre una pista tanto necessaria ma inquietantemente vaga. Arnar esamina un nuovo video e Kata si preoccupa sempre più per suo figlio.
Arnar subisce una perdita e Kata supera un limite. Nel frattempo, cresce la pressione dell'opinione pubblica per la risoluzione dei delitti dopo un'intervista televisiva.
Mentre Kata e Arnar fanno progressi nella ricerca di un sospetto, una soffiata alla stampa mette a rischio l'indagine e la vita di alcune persone.
Dopo che il caso di Valhalla sembra essere risolto, Arnar viene a conoscenza di parecchie strane contraddizioni riguardo a uno degli omicidi.