Il Commissario Gamache: Misteri a Three Pines
Tempesta di neve
Gamache ignora gli ordini del suo superiore e indaga sulla scomparsa di Blue Two-Rivers, una ragazza indigena di 16 anni della comunità Mohawk di Pine Ridge.
Gamache indaga sul passato della vittima e scopre che uno degli abitanti del villaggio ha nascosto delle informazioni.
Quando Marc Fortier scompare improvvisamente, Gamache torna a Three Pines e scopre l'oscuro passato del villaggio. Lacoste scopre la verità su un'importante prova della scomparsa di Blue.
Gamache è convinto di essere molto vicino a risolvere il caso dell'omicidio di Julia. Kevin e Lacoste hanno un incontro molto teso.