Tiger & Bunny
La figlia di Kotetsu si ritrova in pericolo quando il padre è costretto a collaborare con Barnaby: i due hanno metodi diversi e non riescono a fare squadra.
Kotetsu partecipa controvoglia a un documentario su Barnaby ed entrambi sono costretti a entrare in azione quando scoprono che è stata innescata una bomba.
La supereroina armata di ghiaccio Blue Rose decide di lasciare il mondo di Hero TV per tornare a essere Karina, un'adolescente che ama cantare.
Dopo che i criminali arrestati da Barnaby vengono uccisi da strane fiamme blu all'interno della loro cella, Fire Emblem è sospettato di omicidio.