I Camioncini
Charlie l' Autogru, Billy il Bulldozer ed Ed l'Escavatore sono gli ingegnosi Piccoli Camion. Questi piccoli ma intelligenti camion da costruzione assemblano pezzi di camion divertenti ed attrazioni: camion dei gelati, scivoli giganti, camion dei pompieri e così via. Impara e divertirti insieme ai Piccoli Camion!