Tobot
Limo si rende conto che il suo vecchio amico Franklin è stato catturato da Diluk e va al suo quartier generale. A causa di tutti i malfunzionamenti delle auto, le persone hanno iniziato a cercare auto affidabili di Booroong.
La nuova arma di Acnee, l'Acbot, arriva con uno spesso manuale d'istruzioni che Diluk deve leggere. Dolly supplica i gemelli di portare i robot a scuola, ma i ragazzi si rifiutano e Dolly affronta i bulli che credono che lei abbia mentito sui Tobot.