Tokyo Magnitude 8.0
Terremoto
Yuki vorrebbe vedere una mostra di robot a Odaiba e sua sorella Mirai dovrà suo malgrado accompagnarlo. La gita però non si rivelerà così tranquilla.
I ponti di collegamento con la terraferma sono inaccessibili a causa dei crolli e degli incendi. Mirai, Yuki e Mari decidono di provare a raggiungere la loro casa a piedi.
Mirai, Yuki e Mari si fanno rifornire dai volontari e dall'esercito di qualche razione da viaggio. Ad un tratto Mirai perde il controllo e litiga con Yuki che offeso fugge via.