Topo Tip
Mamma e papà partono per un viaggio, e Topo Tip va a stare qualche giorno dalle zie, ma Tip crede che non sia giusto che la mamma e il papà vadano a divertirsi senza di lui. A nulla però valgono le sue scuse.