True Life Crime
Il cadavere del sedicenne genderqueer Kedarie Johnson viene trovato in un vicolo, in una piccola citta' dell'Iowa. Si tratta di un crimine a sfondo omofobico?
Viene denunciata un'auto abbandonata sul Belmar Bridge, sulla Jersey Shore. Le chiavi sono inserite e, la diciannovenne, Sarah Stern, che ne era presumibilmente alla guida, risulta scomparsa.