Trust
Avvisato del rapimento del nipote, John Paul Getty manda il capo delle sue guardie del corpo, James Fletcher Chace, a Roma, per valutare la situazione. La madre del ragazzo sembra l'unica sinceramente preoccupata.
È tutto, gente!
Il giovane Paul Getty scopre l'identità dei propri rapitori, mentre Primo apre un canale di comunicazione diretta con Gail.
Paul e Angelo cercano di concordare quali saranno i prossimi passi da compiere, mentre Primo e Leonardo mobilitano la comunità locale.