John Paul Getty III, erede dell'impero petrolifero Getty, viene rapito dalla mafia. La famiglia è intenzionata a pagare il riscatto ma il nonno Paul, enigmatico magnate, si rifiuta di assecondare le loro richieste.
EPISODIO 1
La casa dei Getty
Roma, 1973. John Paul Getty III, erede di un impero petrolifero, viene rapito dalla mafia italiana. I suoi sequestratori chiedono un riscatto di milioni di dollari. Il nonno del ragazzo si rifiuta di pagare.
EPISODIO 2
Stella solitaria
Avvisato del rapimento del nipote, John Paul Getty manda il capo delle sue guardie del corpo, James Fletcher Chace, a Roma, per valutare la situazione. La madre del ragazzo sembra l'unica sinceramente preoccupata.
EPISODIO 3
La dolce vita
La scelta di John Paul Getty di non pagare neppure un centesimo ai rapitori per salvare la vita del nipote ha conseguenze inaspettate in Italia. Intanto, le indagini mostrano come il giovane non fosse uno stinco di santo.
EPISODIO 4
È tutto, gente!
Il giovane Paul Getty scopre l'identità dei propri rapitori, mentre Primo apre un canale di comunicazione diretta con Gail.
EPISODIO 5
Silenzio
Paul e Angelo cercano di concordare quali saranno i prossimi passi da compiere, mentre Primo e Leonardo mobilitano la comunità locale.
EPISODIO 6
Giovanni, capitolo 11
La famiglia Getty inizia a temere il peggio dopo una sanguinosa sorpresa.
Donald Sutherland
Hilary Swank
Harris Dickinson
Michael Esper
Anna Chancellor
Fraser Brendan
Norbert Leo Butz
Charlotte Riley
Luca Marinelli
Danny Boyle