Tut: Il destino di un Faraone
Quando Suhad ha un incidente, Tutankhamon sospetta di sua sorella. Il principe dei Mitanni arriva al palazzo per presentare le sue condizioni di pace. Il faraone deve prendere una decisione cruciale per il futuro del suo impero.