Un milione di piccole cose
Le conseguenze del segreto di Eddie e Delilah si fanno sentire. Delilah lotta per proteggere i suoi figli e mantenere viva la memoria di Jon. La relazione di Maggie e Gary viene messa alla prova quando rientra in scena una vecchia fiamma.
Gary organizza un appuntamento romantico nella speranza di convincere Maggie ad aprirsi. Eddie capisce i sacrifici di Katherine. Inoltre, Rome prende provvedimenti per consultarsi con un medico.
Delilah è alle prese con una decisione che potrebbe cambiare radicalmente la sua vita. Nel frattempo, Maggie e Gary badano a Theo, mentre Regina scopre il grande segreto di Rome.