Il segreto di Isabelle
Inizialmente, durante le indagini, i sospetti cadono su Jérémy, ma poi si scopre che il primo marito di Isabelle era morto in circostanze simili a quelle in cui è morto Pascal Dubreuil.
Mathilde rimane sconvolta quando le indagini rivelano che non uno, ma ben cinque degli ex mariti o compagni di Isabelle sono stati trovati morti o in coma. Tra questi, anche il padre di suo figlio, Antoine Garault.