Velvet
Rimasta orfana, la piccola Anna viene mandata a Madrid dallo zio Emilio che lavora presso la famosa Galleria Velvet come capo del personale. Qui conosce Alberto, il figlio di Don Rafael, proprietario della Galleria, e se ne innamora.
Mentre Rita continua ad aspettare la telefonata di Pedro dalla Germania, Clara è molto emozionata perché Mateo la accompagnerà al matrimonio dell'anno. Cristina, invece, vede Alberto con Ana e le sue paure trovano conferma.