VIRTUALSAN - LOOKING
Un anime televisivo che include 30 VTuber tra cui Mirai Akari, Siro, Nekomiya Hinata, Tsukino Mito, Tanaka Hime e Suzuki Hina! Grazie a una collaborazione creativa con Anno Hideaki, i sei personaggi principali appariranno vestiti coi costumi di Evangelion. Il tema musicale è stato composto dal produttore Nakata Yasutaka, cantato da Kizuna Ai per i primi sei episodi prima di passare la palla,...