Walker
Il ranger Cordell Walker, vedovo e padre di due figli, torna a casa dopo aver lavorato sotto copertura per due anni. Tuttavia, scopre che lì lo attende un lavoro ancora più difficile.
Walker deve riprendere la sua identità segreta per tenere al sicuro la sua famiglia. Intanto Micki viene coinvolta in un vecchio caso, mentre August minaccia di esporre la copertura di suo padre. Nel frattempo, Trey inizia il suo nuovo lavoro.