Jay Pharoah interpreta Floyd Mooney, un comico afroamericano esordiente. Ma la scalata verso il successo è un campo minato, e Floyd dovrà attraversarlo mentre cerca di mantenere intatta la sua credibilità e diventare famoso "come un bianco".
EPISODIO 1
Ebano e avorio
Uno scontro a sfondo razzista con un importante produttore cinematografico mette l'affascinante e giovane comico Floyd di fronte ad una grande opportunità. Ma, per coglierla, dovrà essere disposto a infrangere i suoi stessi principi
EPISODIO 2
Il ciclone Teddy Snow
Malcolm cerca di convincere Floyd ad accettare un ruolo in una serie razzista. Intanto, Trevor visita una scuola privata molto costosa portando Floyd a rivalutare il suo anno sabbatico lontano dalla scena, e Sadie confessa la sua relazione segreta.
EPISODIO 3
Woo
Floyd ha dubbi su "Angry Black" dopo aver scoperto che il nuovo fidanzato di Sadie è stato selezionato come coprotagonista. Intanto, Malcolm si scontra con un'affascinante rivale del passato mentre a Floyd si presenta una straordinaria occasione.
EPISODIO 4
Invito a cena
Floyd e Balls sono chiamati a risolvere una controversia sull'uso della parola "negro" da parte di Teddy, mentre Stu ha notizie preoccupanti dal set. Floyd, intanto, riceve un invito indesiderato ad una cena organizzata da Peter e Amy.
EPISODIO 5
Vita su marte
Floyd viene convocato insieme a Sadie, Peter e Amy nell'ufficio del Preside per il comportamento scorretto dei loro figli, ma alla fine è lui, e non Trevor, a finire nei guai. Intanto, Malcolm e Teddy subiscono le conseguenze dei misfatti di Floyd.
EPISODIO 6
Lupi
Teddy, strafatto di cocaina, cerca l'aiuto di Floyd per riconquistare i diritti di "Angry Black". Malcom, intanto, si mette a lavorare con Floyd e Balls mentre è alla ricerca di un nuovo lavoro e il talento di negoziatrice di Amy viene messo alla prova.
Jay Pharoah
Utkarsh Ambudkar
Lonnie Chavis
Jacob Ming-Trent
Tom Kapinos
Jamie Foxx
Tim Story