World Wide Mafia 'Ndrangheta
Un procuratore combatte contro la mafia più potente del mondo. Dall'operazione 'Rinascita Scott' allo storico 'maxiprocesso', scopriamo il coraggio, la giustizia e il sacrificio di una lotta senza tregua contro la criminalità organizzata.