Le megastrutture delle antiche civiltà
Gli esperti studiano e rivelano i segreti che si celano dietro alcune delle strutture delle più antiche civiltà, come la Grande Muraglia Cinese, Petra in Giordania, la cittadella Inca di Machu Picchu e il monastero medievale di Mont Saint Michel.