Yo! MTV Raps
Yo! JID sale sul palco di Conceited e DJ Diamond Kuts per discutere del suo attesissimo album. E poi, fermi tutti! Un cypher con 2KBaby, Rucci e molti altri.
Yo! Oggi puntiamo i riflettori sul solo e unico, Shenseea! Spazio ai videoclip quindi, ma avremo anche un' esibizione dal vivo e un viaggio intorno al mondo, uno spettacolo da non perdere!
Yo! Abbiamo Tee Grizzley in studio! Ripercorriamo anche la storia dell'hip hop e della giustizia sociale e a seguire puntiamo i riflettori su Emilio Rojas, Yung Pooda e la star internazionale Duki.