Zak Storm
Seguiamo le divertenti avventure di Zak Storm nel magico mondo dei pirati, in questa avvincente serie animata al computer. Zak è un teenager appassionato di surf che un giorno durante una competizione sportiva si vede trasportato come per magia nel Triangolo delle Bermuda. Qui capisce di essere in un altra dimensione, dove tutto il passato è mescolato insieme.