At Our Neighbours Table
Una guida culinaria attraverso le radici della cucina europea, nelle zone rurali dove i cibi tradizionali vengono preparati e gustati ancora oggi. Un viaggio alla scoperta della gastronomia oltre i pascoli e i campi.