Nati per i Social: la vita reale dei Baby Influencers 1 bambino su 3
S1, E3: Con sempre più famiglie che entrano nel mondo degli influencer, la competizione raggiunge livelli elevati. In questo contesto, l'aspirante youtuber Daisy lotta per aiutare suo figlio a emergere in questo mercato affollato.