S1, E4: L'intervento dell'avvocato Johnnie Cochran sembra ribaltare le sorti del processo. Intanto Faye Resnick, approfittando dell'attenzione della stampa mondiale, pubblica un libro sul caso complicando ulteriormente lo svolgimento dell'udienza.