S1, E2: Molly organizza il lancio del tanto atteso brand maebe. In occasione del primo evento, a cui partecipano influencer e content creator, Molly viene travolta dallo stress nel momento in cui è più vulnerabile. L'influencer torna nella sua casa d'infanzia per cercare conforto nella mamma e nella nonna e ci mostra il luogo dove tutto ha avuto inizio.