S1, E1: Le adolescenti di tutto il mondo sentono una strana sensazione sotto la clavicola, un formicolio alle mani e, all'improvviso, dalle loro dita spuntano delle scintille elettriche. Questo nuovo potere sarà un segno di libertà e distruzione.