S1, E5: Ryu Sung-joon, incastrato per l’omicidio della famiglia di Jung Man-chun, si dà alla macchia. L’unica disposta ad aiutarlo è Jo Eun-ki, che lo nasconde in un magazzino nel suo centro per bambini. Eun-ki chiede poi aiuto a Ryu Sung-hoon, che accetta di incontrare Sung-joon.