S1, E4: Alto vince il duello contro Chris, ma inizia a porsi dubbi sulla sua relazione con Vermeil. Nel frattempo, all'istituto di magia iniziano ad avvenire strani casi di studenti rimasti in coma dopo un sovraccarico di forza magica.