S1, E3: Indio chiede a David di vendere marijuana nella scuola che frequenta, affinché dimostri la sua lealtà alla banda, ma lui è preoccupato di essere beccato ed espulso. David prova uno spinello per la prima volta e Andrea lo aiuta a superare la brutta esperienza.