S6, E21: Convocata da un'anima gemella spirituale scomparsa da tempo, Xena (Lucy Lawless) si dirige verso il Giappone con Olimpia (Renée O'Connor) in un'ardua missione per salvare la città di Higuchi dalla distruzione e fare ammenda per il suo passato.