George & Tammy A Girl I Used To Know
S1, E2: Fuggire insieme si rivela più difficile di quanto George e Tammy immaginassero, con il passato di Tammy che minaccia di far deragliare le loro speranze di matrimonio e con il passato di George che ostacola il loro futuro come duo discografico.