A Killer Smile
S5, E6: È l'ultima ora della sfida. Uno dei concorrenti tenta di fare una mossa con la sua carta jolly musicale. Philippe Lacheau decide di applicare la regola del sorriso. La pressione sale per tutti i concorrenti.