S1, E6: David è alle prese col divorzio dei suoi genitori e con l'imminente trasferimento in un altro quartiere, mentre Indio sperpera i suoi soldi e vive senza limiti. I suoi eccessi gli procurano un nuovo nemico: la polizia.