S1, E2: L'ingaggio al posto di Mauricio Pochettino di José Mourinho, uno degli allenatori più famosi al mondo, segna l'inizio di una nuova era per gli Spurs proprio prima dell'importante derby londinese contro il West Ham United. Mentre José si prepara a conquistare i cuori e le menti del club, i calciatori devono guadagnarsi un posto tra i titolari.