S1, E1: Alicia Keys rende omaggio al coraggioso impegno di tre eroi comuni. Il tecnico senior di magazzino Trevor Henry aiuta il suo ospedale a combattere il COVID-19. Come proprietario dell'unico supermercato nel raggio di 8 chilometri, Burnell Cotlon tiene aperte le porte per la comunità di Lower Ninth Ward. Athena Hayley mette a rischio la sua salute ogni giorno per sfamare i senzatetto di Skid Row.