Pretty Little Liars A Person of Interest
S1, E19: Dopo scioccanti rivelazioni della polizia, pare che le quattro stiano gridando “al lupo”. Con tutti i sospetti che ricadono su Ian (RYAN MERRIMAN), le ragazze potrebbero essere in errore?