A prova di bomba Compagni di viaggio
S1, E2: Hawk si allontana da Tim quando il Dipartimento di Stato avvia le indagini. Mary viene sospettata. Marcus perde il lavoro dopo una disputa con Roy Cohn. Hawk si avvicina a Lucy. Negli anni '80, Hawk osserva la vita gay durante la crisi dell'AIDS.