S1, E3: Pelusín si fa male a una gamba a causa del disordine lasciato in casa da Cleo e Cuquín, ed è triste perché non può più fare tutte le cose che aveva in mente. Cleo e Cuquín decidono di aiutarlo diventando i suoi autisti!