S1, E3: Rick inizia il suo scontro simulato con Raster Diarmuit, lo "schiaccia ranghi F". Raster pensa che il divario fra lui, un genio, e Rick, un novellino ritardatario, sia palese. Ma più lo scontro prosegue, più l'allenamento di Rick mostra i suoi frutti.