S1, E3: Kesha e GaTa si presentano per una notte di terrore a Casa Westerfeld, cercando di capire se sia il maestro illusionista Harry Houdini il responsabile dell'elettrizzante attività paranormale, oppure alcuni rituali satanici e un omicidio irrisolto.